Dolci


La precisione non è il mio forte, e chi mi conosce lo sa - Io nasco come Pasticcione e non Pasticcere. Ma alle volte diciamo che la fortuna con la "C" mi bacia, e per le cene informali o semplice coccole quotidiane, riesco a realizzare qualcosa che sia alla vista che al sapore è qualcosa di magico. 
Alle volte resto stupito pure io, e quindi mi sembra giusto condividere con voi queste idee che magari alle volte possono essere una vera ancora di salvezza!



Caffè o Latte? Quale sia la vostra colazione, queste saranno sicuramente perfette - e soprattutto adatte per tutti. Senza uova e senza burro, queste piccole tortine soffici saranno la soluzione ideale per quelle volte dove volete solo avere un attimo di gusto e piacere . 

 

 

 

RICETTA: TORTINE ALLA BANANA SOFFICI
- Senza Uova -


Che sia per una colazione della domenica o per una merenda da dare ai vostri figli questa è sicuramente una di quelle torte super facili da realizzare. Se ci sono riuscito io, sicuramente anche voi ce la farete!

 

 

 

RICETTA: TORTA ROVESCIATA AL PLATANO


Il nome è molto lungo, ma la sua realizzazione è davvero semplice - E per di più potete sfruttare e sperimentare nuove tecniche di presentazione. Accostamenti di sapori del tutto insoliti per un piacevole fine pasto, ricco di gusto e sapore - 

 

 

RICETTA: GELATINA DI FRAGOLA,
TERRA AL CACAO, 
GELATO DI RICOTTA E CAVIALE DI ACETO BALSAMCIO


Volete un'idea per la mattina dei vostri bambini? Oppure un'idea da presentare un fine cena semplice ma elegante? Questa ricetta fa per voi, molto easy da realizzare pochi ingredienti lavorati molto bene - 

 

 

 

RICETTA: MELASBRISA



Commenti: 0