Photo Gallery


Dicono che fare una foto non è solo schiacciare un bottone. E' raccontare una storia. Racchiudere per sempre quei sorrisi. Tenere custoditi ricordi per anni e anni, dimenticarli per poi ritornare a riviverli riguardando quell'immagine - Ecco questo è ciò che voglio fare. Condividere con voi questi momenti, questi sorrisi, queste persone incontrate che mi hanno fatto passare momenti che difficilmente dimenticherò!


17 SETTEMBRE 2015: COOKING CLASS...DA STAR

Ne "La Mia Cucina" della nuova sede STAR nel Culinary Space di Via Carlo Imbonati, 9 Pasticcioni in cerca di una Masterchef hanno così partecipato ad una Cooking Class vinta con il concorso "I Migliori Piatti d'Italia" - La Class è stata tenuta da un'amica ormai: Tiziana STEFANELLI; Mamma, Avvocato, Vincitrice di Masterchef, Giudice di "Cuochi e Fiamme" e ora Giurato a "La Prova del Cuoco" - Insomma un vulcano di donna. E diffidate da come traspare dalla televisione, questa donna è davvero un portento e in cucina, in totale leggadria, ha creato dei veri capolavori! Giudicate voi stessi dalle foto!


Da Blogger a Chef per una settimana

Marzo è stato un periodo particolare, non per il clima. Non per il lavoro, ma perchè ho potuto affrontare una vera settimana nella brigata di Rendola. Quindi non solo per il classico evento di una serata - Sempre grazie al Borghini - devo davvero molto a lui. E qua insieme anche al giovanissimo CHEF Giuseppe LoPresti ho potuto sperimentare e imparare, aumentare la mia velocità e capacità agli imprevisti. Saper preparare una catena di lavoro e soprattutto gioco di squadra e questo fa grande una famiglia - Ecco cosa siamo, loro sono la mia Famiglia TOSCANA. Dal buon Beppino, al Simone alla Signora Franca. Il capostipite dell'Osteria di RENDOLA, aggira gli ostacoli che le si pongono con un meraviglioso sorriso!


19 gennaio 2015: chef on the road...in tour

Squadra che vince non si cambia ma si migliora - L'idea dello chef Borghini questa volta è portare un team compatto, formato e consolidato che si capisca anche solo con uno sguardo. Ed è in questa occasione dove il sottoscritto "Pasticcione e Blogger" viene presentato come Chef e non come Blogger, facendomi entrare nella rosa del "circolo dei lussuosi" - Al di la degli scherzi, oltre alla grande emozione della carica investitami è stata davvero un emozione unica questa volta perchè erano presenti anche i miei genitori - il momento lacrimuccia c'è stato quando mi hanno visto vestito da Cuoco, soprattutto per le belle parole con le quali mi hanno presentato e commentato tutti quanti.


12 dicembre 2014: Una #star tutta nuova

Grande serata Milanese, presentata la nuova sede dell'azienda STAR con la quale collaboriamo - Ospite della serata un vecchio volto amico: TIZIANA STEFANELLI - Ormai una grande amica. Davvero una persona stupenda anche a telecamere spente, il "mostro-mediatico" che è stato creato non rispecchia assolutamente la natura e la forma di questo super avvocato-mamma-Masterchef -


24 Novembre 2014: Chef in tour atto 3

Come una fenice risorge dalle ceneri, anche il mitico chef Borghini fa risorgere gli eventi Chef in Tour, dopo mille peripezie il gruppo torna in veste tutta nuova. Molto più social, molto più famigliare e molto più agguerrito. Vecchi amici e nuovi volti accompagnano questo terzo atto di chef in tour, una meravigliosa esperienza!


Serata da #STAR: Willi e La Masterchef Tiziana

Alcuni momenti della meravigliosa serata passata a Milano il 29 Gennaio 2014 - L'invito citava: #savethedate, ore 18:30, presso il loft "In-Kitchen" - Ospite della serata: TIZIANA STEFANELLI, avvocato. mamma e vincitrice della Seconda edizione - la mia edizione - di Masterchef. Momenti unici, e guai a chi dice che è antipatica ;)


18 gennaio 2013: chef on the road atto ii°

Entusiasta della mia performance fatta nel primo chef in Tour lo Chef Borghini mi coinvolge anche per il secondo Chef on The ROad, sempre Toscana - Sempre Osteria di Rendola. Sempre una grande bella emozione!


29 ottobre 2012: il primo chef on the road

Da blogger piemontese a chef per una sera Toscano? Eh si, questo è ciò che è capitato dopo l'esperienza di Masterchef. Dopo il sonante "no" ricevuto, non ho perso la speranza di cucinare, e così un pomeriggio ricevetti un messaggio da uno chef: LUCA BORGHINI, che mi chiedeva se ero interessato a prendere parte a delle serate in Toscana. Ecco l'inizio della grande amicizia con lo chef - L'incontro di grandi persone nasce sempre così dal nulla -