#Burger

Chicke-Black-Burger


Un petto di pollo bollito, è un petto di pollo non troppo bello da vedere. Ma se lo uniamo a degli ingredienti e lo mettiamo nei nostri meravigliosi Panini al Carbone Vegetale (per la ricetta cliccate qui) il nostro petto di pollo diventa elegante e senza dubbio incredibilmente gustoso! E quindi pronti con il vostro taccuino?


INGREDIENTI

4 Panini al Carbone Vegetale;

1 Petto di Pollo già bollito;

1 Peperone Verde;

1 Pomodoro Costoluto;

Cipolla Rossa q.b.

Maionese;

1 Porro;

Sale e Pepe;

PROCEDIMENTO

Occupatevi per prima cosa dei peperoni: tagliate la parte alta ed eliminate i semi interni, puliteli bene e ricavate delle  striscioline. Fate scaldare un tegame con dell'olio e fateli saltare insaporendoli con sale e pepe. Dopo qualche minuto tagliate il pollo a fette e unitelo al tegame facendolo tostare insieme al peperone, il petto deve cambiare colore da bianco "malato" ad un meraviglioso colorito bruno.

Affettate il pane tagliandolo a metà e passatelo sulla griglia in modo da tostarlo e renderlo croccante. Affettate il pomodoro e disponetelo sulla fetta del pane, un po' di maionese, il vostro pollo saltato con i peperoni e due fette di cipolle a crudo parte finale del pane e potete gustarvi il vostro Chicken-Black-Burger scegliendo un buon film e restando in relax.