#eatpink

Il <PINK> che fa bene


Ma se vi dicessi che il colore rosa sta bene su tutto come il grigio?
Quando si parla di pink oltre alla celebre cantante cos'altro può venire in mente? Beh a me sicuramente viene in mente il brand eatpink.it che sta puntando sempre più, e driblando gli avversari, per farsi largo in questo enorme oceano culinario.

Per chi non conoscesse questo brand si presenta come innovativo e da anni sul campo per promuovere sempre più l'uso di carne rosa magra in una sana e corretta alimentazione - beneficiando così delle proprietà nutrizionali eccellenti.

Navigando nel loro sito, si trovano non solo i fondamenti e il "credo" sul quale questo brandi si basa, ma soprattutto la ricca selezione di prodotti che compongono la squadra di eatpink, squadra che abbraccia tutti i tipi di palato e tutti coloro che sono alla ricerca di quel quid in più per gustare ottimi prodotti che fanno bene e sono alla portata di tutti. 

 

Se si tratta di scendere in campo, sicuramente Valentina Giacinti sa bene la sensazione. Lei è l'attaccante della nazionale femminile di calcio italiana, un ruolo fondamentale e eatpink ha saputo unire questo ruolo con le qualità del loro prodotto, creando così una combo unica, altroché "bicicletta mister".
Lo stile di vita che la Giacinti ha adottato si sposa alla grande con l'idea che eatpink vuole trasmettere con i loro tagli di carne nobili che insieme ad una vita attiva come quella di Valentina è davvero una partita perfetta.
Insomma quando un brand funziona in campo e attacca con giuste idee e fondamenti il "goal" è assicurato.


State quindi sintonizzati su queste cucine perché ne vedrete delle buone e delle belle con questi pink power, ma soprattutto se siete curiosi di saperne di più a questo link 👉 CLICCA QUI - Potete scoprire tutto il mondo Eatpink e decidere di scendere in campo anche voi!