#TartufoDeluxe

Tagliolini al Tartufo con Verza e Noci


Soprattutto in questo periodo natalizio, adoro scoprire nuove cose. E in questo caso LIDL è il posto perfetto, prodotti curiosi e saporiti - no non ho una collaborazione con loro, ma semplicemente adoro parlare bene dei prodotti con i quali non ne farei a meno. Non c'è Natale senza tajarin e non c'è tajarin senza tartufo, linea DELUXE per dare quel tocco in più alla tavola con un condimento semplice per non coprire il sapore di tartufo, quindi pronti con il vostro taccuino?

INGREDIENTI
200 g di Tagliolini al Tartufo
Cavolo Verza
Gherigli di Noce
Cipollotto Rosso
Olio d'Oliva
Burro
Sale qb
Pepe qb

PROCEDIMENTO
Il tempo che il taglioni cuoce il condimento viene preparato: per prima cosa fate scaldare in un tegame dell'olio d'oliva, affettate finemente il cipollotto rosso e fatelo stufare a fuoco dolce. Nel mentre tagliate a striscioline il cavolo verza, quasi dello stesso spessore dei tajarin.
Nel mentre che il cipollotto procede ad essere stufato, portate a bollore un tegame con acqua e sale, quindi unite il cavolo verza al tegame e fatelo appassire. Tuffate successivamente i tagliolini al tartufo, giusto un due minuti di cottura e trasferiteli nella padella con il cavolo. Aggiungete le noci, rompete i gherigli tra le manie unitele al tegame, fuori dal fuoco aggiungete dei tocchettini di burro e mantecate la pasta, un ultimo giro di pepe a crudo prima di impiattare e potete stupire i vostri commensali con un primo veloce ma allo stesso tempo elegante ma saporito!