Da Paura!

ti tengo...d'occhio


Le avevo proposte lo scorso Halloween, ma per mancanza di tempo non le avevo pubblicate e a dire il vero non le avevo fatte così perfette come quest'anno - Ma questa volta eccoli qua i miei Occhi...eh si avete capito bene. Quest'idea è a base di occhi...

Ma no che scherzo, è un rapido e gustoso finger-food da realizzare per l'evento o per far morire di paura qualcuno. Molto semplicemente avete pochi ingredienti per un effetto terrificante! Siete pronti per rabbrividire?


INGREDIENTI

Bocconcini di Mozzarella;

Olive Nere;

Salsa di Pomodoro;

Bacche di Pepe Rosa per guarnire;

PROCEDIMENTO

Molto semplicemente: asciugate le mozzarelline passandole su carta da cucina, dopo di che praticate un taglio a croce e spingete con un dito all'interno per creare un buco.

Tagliate a metà le olive prive del nocciolo e inserite la parte finale nel foro appena creato - creando così la pupilla. Terminate quindi con le bacche di pepe rosa all'interno del buco dell'oliva, e con la punta di uno spiedino di legno sporcate l'occhio con della salsa di pomodoro realizzando delle vene e striature. Continuate così fino a che non avete ultimato tutte le mozzarelline, Riponetele in una ciotola, fate chiudere gli occhi ai vostri commensali e fateli pescare dentro alla ciotola quando apriranno gli occhi avranno una sorpresa da paura!