Puglia Sapori

il tarallo approda su "a tavola con willi"


Le cose migliori succedono sempre caso, e qualche settimana fa spulciando le diverse email ne ho trovata una che mi ha subito dato una bella carica.
"Gent.mo Willi" si apriva così una comunicazione direttamente dalla bella Puglia dove non solo mi si facevano i complimenti per il lavoro svolto con il blog e attualmente con il sito, ma anche per proprmi una nuova collaborazione. Tutte le collaborazioni sono importanti perchè ti permettono di creare una fitta rete di legami, ma questa in particolar modo dato che è la prima attraverso il sito, quindi con le mie gambe. Ed ho accettato con grande entusiasmi soprattutto perchè i prodotti dell'Azienda PUGLIA SAPORI ho avuto modo di provarli e sono davvero buoni, irresistibili. E sono ben felice di aver ritrovato uno dei loro prodotti soprattutto per la praticitià. Ma andiamo con ordine, sono ben lieto di presentarvi - anche se con un po' di ritardo la meglio selezione pugliese!

L'azienda ha così inviato gentilmente:

  • 1 Confezione Multipack con 10 bustine di "Tarallino" all'EVO;
  • 1 Confezione di Taralli alla CIPOLLA;
  • 1 Confezione di Taralli al PEPERONCINO;
  • 1 Confezione di Taralli al FINOCCHIO;
  • 1 Confezione di Taralli all'OLIO EXTRAVERGINE D'OLIVA;
  • 1 Confezione di Taralli BIO "Senza Lieviti" all'Olio ExtraVergine d'Oliva;
  • 1 Confezione di Tarallini BIO al Farro

Insomma, come vedete una ricca selezione del meglio che la Puglia possa offrire, tante le possibilità di scelta e soprattutto nei svariati gusti e formati - Pratici e gustosi sono i compagni ideali per le merende oppure qunado gli ospiti suonano il campanello improvvisamente. Ma non solo ho già in mente qualche gustosa idea usando per appunto quest'ingrediente che ci vado matto. E quindi per avere info o magari comunicare il vostro parere su qualche prodotto potete usare il loro sito www.pugliasapori.com Oppure sui loro social media: Facebook oppure Twitter - Ho già una bella lista di ricette salate che voglio creare -