Solo un'Insalata?


Ingredienti
Misticanza: Baby Spinaci, Baby Biete, Lattughino, Rucola;
4 Uova (1 Per persona)
16 Fette di Prosciutto Crudo (4 per Persona)
Pane Bianco da Tramezzino;
Olio d’Oliva q.b.
Sale e Pepe q.b.
Aceto Balsamico;


Procedimento
Occupatevi delle uova: fate scaldare dell’olio in un tegame dopo di che mettete un coppa pasta quadrato per dare una forma curiosa alle vostre uova, rompetele all’interno della forma – ungetela leggermente così non si attaccherà in cottura. Condite le vostre uova e  lasciate che diventi croccante sul fondo quindi potete toglierele: lasciatele leggermente sollevate così da asciugare bene.
Ricavate dal pane per i tramezzini (quello bianco senza crosta) dei quadrati di circa due dita, e nel tegame prima usato e pultio fateli tostare fino a che non saranno ben ambrati. E anche questi una volta pronti, lasciateli da parte.
A questo punto condite la misticanza con olio sale e aceto balsamico, mescolate bene e il gioco è fatto: potete costruire il piatto: Misticanza sul fondo, un paio di crostini, con il prosciutto crudo realizzate delle roselline e adagiatele su un lato del piatto. Sull’altro il vostro uovo croccante. Un giro di sale e pepe a crudo e potete portare in tavola un qualcosa di rustico, ma completo!