Insalate


Realizzare una buona insalata calda o fredda che sia alle volte può risultare ostico - Se avete magari problemi nell'invettiva o magari siete alla ricerca di qualcosa di sfizioso da proporre ai vostri commensali, siete nella sezione giusta! Fresche idee per la spiagga, Calde "coccole" invernali - Perchè l'insalata non conosce stagione!


Chiamare questa "Solo un'Insalata?" - Non direi, anzi è il metodo migliore per racchiudere gusto, semplicità con un tocco di rustico. L'ideale per quelel sere in terrazza dove l'uso dei fornelli e quasi minimo, la fantasia e la voglia di "coccole" hanno la priorità - E quindi scegliete un ottima birra o vino bianco. Delle candele e potete tranquillamente godervi una strepitosa serata!

 

Ricetta: INSALATA RUSTICA


Fresca, Semplice ma che già solo a guardarla invita l'assaggio - Se poi l'ingrediente principale è stato piantato, coltivato e visto crescere è ancora più appagante! Per quelle volte dove i fornelli è meglio che stiano spenti realizzare una cena equilibrata è presto fatto. Ecco l'idea di quest'oggi!

 

Ricetta: INSALATA DI BIETE ARCOBALENO


Commenti: 0